0444 929397 centromedico@piscinedivicenza.it Lun - Ven: 9.00 - 19.00

Contattaci

Academy Sport Performance

Academy Sport Performance dedicata allo sci

Porta gli scarponi in vacanza!

Settimana dedicata alla preparazione atletica specifica per lo sci. Test e training funzionali e propriocettivi attraverso la tecnologia Tecnobody con monitoraggio dei risultati ottenuti.

Date

Settimane dal 13 giugno al 29 luglio 2022

A termine della settimana sarà rilasciato un report del lavoro eseguito e indicazioni tecniche per proseguire il percorso curato da Mattia Zanchetta, allenatore Falconeri Ski Team.

Tariffe

€300 a settimana
€270 a settimana
per i club convenzionati

Programma

8:00-8:30 accoglienza
8:30-10:00 attività presso Move Different
10:30-11:30 preparazione atletica
11:30-12:30 parco acquatico
12:30- 13:30 pausa pranzo
13:30-15:00 attività presso Move Different
15:00-16:00 roller/preparazione atletica in piscina
16:00-16:45 parco acquatico
16:45-17:00 uscita

Location

Location MD

Centro Move Different Vicenza

Parco Acquatico Vicenza

Presciistica

Durante la valutazione verranno eseguiti test specifici sulla stabilità, sull’equilibrio e sulla forza con l’obiettivo di migliorarla e ridurre gli eventuali squilibri muscolari.

L’allenamento, strutturato da un’équipe multidisciplinare, prevede una combinazione di attività rivolte al miglioramento dei parametri di propriocezione, forza e resistenza aerobica.

Il percorso ti accompagnerà con una programmazione graduale e specifica dalla pre-season fino alla chiusura delle piste.

Valutazione Sport Performance - Sci

Ottimizza la tua performance sportiva, prova l’esperienza immersiva e di eccellenza della valutazione specifica e dei percorsi creati su misura.

 In fase di Valutazione ti faremo portare i tuoi scarponi da sci, abbiamo infatti strutturato dei test  specifici per analizzare il tuo assetto. Con questi dati oggettivi portai affinare la tecnica ma anche  e soprattutto prepararti fisicamente per prevenire gli infortuni. 

Valutazione Sci

Visita medica agonistica con integrazione visita neurologica

La visita medica agonistica può darvi le informazioni più indicate per la pratica della disciplina specifica e le linee guida inerenti all’alimentazione, alla prevenzione e alla cura delle patologie ad insorgenza giovanile.

Visita medica non agonistica

A chi non pratica abitualmente attività fisica o la riprende dopo un periodo di stop, il medico dello sport fornisce tutte le informazioni specifiche sulla tipologia di attività sportiva a cui può sottoporsi senza rischi.

Visita non agonistica

Se sei interessato ai nostri servizi contattaci!

Appuntamento
Name
Name
Primo
Last
Consenso
Acconsentendo potrai ricevere le novità sui corsi.

it_ITItalian
X